giovedì 2 agosto 2007

immagini e descrizione delle principesse sirene: Hanon


Hanon è la principessa dell'oceano atlantico del sud, diversamente da Luchia è andata sulla terra per scappare da un attacco dei nemici nel suo regno. Il suo colore preferito è l'acqua marina.
Hanon è molto interessata alle sorti dell'oceano soprattutto perchè ha a cuore il destino del suo regno, dopo l'attacco di Gakuto all'oceano atlantico, infatti a perso tutti gli affetti, l'unico abitante che incontriamo del suo regno è Meru.
Inizialmente vive in un appartamento da sola, ma dopo si trasferirà anche lei allo stabilimento balneare di Nikola. Ha un carattere sicuro di sè, energico, romantico e maturo, nonostante ciò però è la migliore amica di Luchia e Lina . Anche se era molto contraria all'amore fra un umano e una sirena, s'innamora di Tarou Mitsuki, suo insegnante di musica. Anche lei frequenta la scuola media, a differenza di Luchia ha celebrato prima di lei la cerimonia per diventare adulta nel suo regno.
Con il tempo si farà da parte poiche capirà che l'amore di Tarou è indirizzato a un altra sirena cioà Sara. Più un là incontrerà Shirai Nagisa tremendamente innamorato di lei, in cui cercherà di avere una relazione seria; solo quando si dichiarerà verrà ricambiato da Hanon.
Grazie alla sua perla si trasforma in nell'Aqua Pearl Voice.

Nessun commento: