venerdì 3 agosto 2007

immagini e descrizione delle principesse sirene: Sara


Sara era la principessa dell'oceano indiano, ma il suo unico interesse era sempre stato alla promessa che fece al suo amato Mitsuki di scappare insieme, ma Tarou non tornava più da Sara nonostante lei aspettasse fino a quando perse le speranze a capì che non l'amava come credeva. Il suo colore preferito è l'arancione.
A causa della sua disperazione scesa nell'oscurità del suo regno, sapeva bene chi era rinchiusa lì dentro, ma presa dall'odio prese le chiavi e aprì il cancello ed entrò nel castello.
L'unico obbiettivo di Sara era quello di riempire il mondo di oscurità, e Gakuto in preda all'amore profondo che provava per lei cercava di riempire quel desiderio catturando le principesse sirene.
Nella prima battaglia finale tra le Dark Lovers e le sirene, Sara rapisce Tarou per sanare la sua vendetta, ma in quel momento capisce che il ragazzo aveva avuto le sue buone ragioni per non presentarsi e anche a distanza di anni ancora l'amava.
Proprio in quel momento Sara si accorge dei tentativi di Coco di salvarla e pensa che forse pure lei poteva avere delle amiche. La sua fine sarà proprio con il suo adorato principe Gakuto, non è una fine ma quasi un nuovo inizio per la nostra sirena, la nascita della sua sostituta Seira ci indica che lei è ancora viva da qualche parte, coltivando le sue nuove speranze insieme a Gakuto.

Nessun commento: